Questo sito utilizza cookie che ci permettono di migliorare il servizio fornito. Accedendo al sito acconsenti all'utilizzo dei cookie.
Ok

Non conosci ancora i deal di Travel24?

Ti offriamo ogni giorno offerte nuove ed esclusive nel settore viaggi con un vantaggio nel prezzo fino al 75%! Esempio: weekend per 2 persone in hotel a soli 99 euro invece di 199.

I top deal di Travel24 sono disponibili solo in contingenti limitati!

1. Acquista il coupon

  • Assicurati un top deal ai migliori prezzi sul web!
  • Iscrivendoti alla nostra newsletter non ti sfuggirà più nessuna offerta.

2. Prenota

  • Prenota il tuo soggiorno presso l'hotel comunicando la tua data d'arrivo e verifica la disponibilità.

3. goditi la tua vacanza

  • Vai in hotel, riscuoti il coupon e goditi il tuo deal!

Ho acquistato il coupon sul vostro sito e l’ho ricevuto per mail. Cosa devo fare adesso?

Una volta acquistato il coupon segui le istruzioni contenute sul coupon stesso. Mettiti in contatto telefonicamente o via mail con l’hotel o con uno dei nostri partner che offre il deal e verifica la disponibilità delle camere nelle date da te desiderate. Se c’è disponibilità, puoi procedere alla prenotazione delle stanze. Ricordati di fornire il tuo codice coupon al momento della prenotazione.

Ho comprato il mio coupon sul vostro sito, ma non l’ho ancora ricevuto. Cosa devo fare?

In questo caso non farti prendere dal panico! Inviaci una mail all’indirizzo deals@travel24-deals.it e spiegaci nel modo più dettagliato quello che hai fatto, sicuramente riusciremo a trovare una soluzione. Più informazioni ci fornisci nella mail, più facile è per noi capire il tuo problema e fornirti una soluzione!

Nei vostri pacchetti è compreso anche il volo?

Di solito i nostri pacchetti si rivolgono a turisti individuali, quindi l’arrivo all’hotel o alla struttura offerta nel deal è a carico tuo. Solo nei casi in cui il trasporto è compreso nel pacchetto, questo è segnalato tra le condizioni del deal.

Il vostro sito offre molti pacchetti per due persone. Esistono anche deals per singles? O per gruppi?

È vero, molti dei nostri pacchetti sono creati per coppie, ma sappiamo che molte persone vorrebbero viaggiare da sole oppure in compagnie più grandi di due persone. Alcuni hotel offrono la possibilità di pagare un sovrapprezzo in hotel per aggiungere un letto in più nella stanza. Deal per singles o per gruppi sono segnalati già sul teaser dei nostri deal e tra le condizioni del deal stesso.

Vorrei comprare un pacchetto, ma mi piacerebbe portare anche mio figlio. Posso farlo?

Molti hotel offrono dei deal che prevedono la possibilità per i bambini sotto una certa età di soggiornare gratuitamente o dietro il pagamento di un lieve sovrapprezzo con i propri genitori. Leggi attentamente le condizioni del deal, in quanto questi casi sono esplicitamente segnalati. Alternativamente puoi rivolgerti direttamente all’hotel e chiedere qual è la loro politica e farti fare un’offerta direttamente dall’hotel. Ovviamente non dimenticare di acquistare il nostro coupon sul sito per i due adulti e di segnalarlo all’hotel!

Il deal che volevo comprare non è più sul sito. Cosa posso fare?

I nostri deal sono offerte limitate nel tempo e quindi rimangono solo per un certo periodo sul sito. Se il deal che vorresti assolutamente ancora acquistare non è più online, faccelo sapere con una mail all’indirizzo deals@travel24-deals.it indicando chiaramente di quale deal si tratta. Vedremo se è ancora possibile rimetterlo online e te lo faremo sapere.

Come posso pagare il mio deal?

Al momento il nostro sito offre la possibilità di pagare in modo sicuro attraverso carta di credito. Le carte di credito offerte sono Visa, MasterCard, American Express e Postepay.

Possiedo una carta Postepay. Posso acquistare sul vostro sito?

Certamente! Tra le modalità di pagamento scegli tra il marchio della carta di credito impresso sulla tua carta Postepay (di solito Visa).

Non ho una carta di credito. Posso pagare con un bonifico bancario?

Purtroppo al momento non è previsto questo metodo di pagamento. Stiamo lavorando in tal senso per offrire ai nostri clienti la maggiore comodità e sicurezza per quanto riguarda il pagamento dei nostri deal.

Ho provato ad acquistare un deal sul sito pagando con la carta di credito ma non ci riesco. Cosa devo fare?

Molto spesso i pagamenti vengono bloccati dalla nostra banca acquirer, cosicché l'acquisto del coupon non può andare a buon fine. Purtroppo non abbiamo nessun controllo su questo rifiuto. Per esperienza sappiamo che alcuni clienti devono provare a prenotare anche 3-4 volte prima che la banca dia il proprio via libera alla transazione.
Solo nel momento in cui sullo schermo ti apparirà una conferma dell'avvenuta prenotazione e potrai scaricare il voucher vorrà dire che l'operazione con la carta di credito è andata a buon fine.

Posso comprare dall’estero?

Certamente. Puoi utilizzare il nostro sito in qualsiasi parte del mondo e acquistare comodamente ed in assoluta sicurezza i nostri deal con carta di credito.

Vorrei restituire il mio coupon perché ho cambiato idea.

Nessun problema. Entro 14 giorni dalla data di acquisto del tuo coupon puoi far uso del tuo diritto di recesso. Mandaci una mail all’indirizzo deals@travel24-deals.it indicandoci il tuo nome, data di acquisto e numero di codice a 16 cifre del tuo coupon. Ti manderemo subito una mail di conferma e ti restituiremo al più presto l’importo pagato per il deal che non vuoi o non puoi più sfruttare.

Ho contattato l’hotel, ma non hanno disponibilità nelle date da me desiderate. Cosa posso fare?

Molto spesso le nostre offerte sono molto richieste e gli hotel non hanno sempre disponibilità nelle date che vorresti. Qualora interloquendo con l’hotel non riuscissi a trovare una data alternativa per il tuo soggiorno, puoi -entro 14 giorni dalla data di acquisto del tuo coupon - far uso del tuo diritto di recesso. Mandaci una mail all’indirizzo deals@travel24-deals.it indicandoci il tuo nome, data di acquisto del coupon e numero di codice a 16 cifre del tuo coupon. Ti manderemo subito una mail di conferma e ti restituiremo al più presto l’importo pagato per il deal.

Sul mio coupon è indicato un prezzo maggiore rispetto a quello indicato sul sito. È una truffa?

Assolutamente no! Sul coupon è indicato il valore del pacchetto, ossia il prezzo originale del pacchetto se tu lo avessi acquistato senza approfittare della convenienza di Travel24. Il valore del pacchetto non corrisponde al prezzo scontato che hai pagato, che è quello chiaramente indicato nelle nostre offerte. Dalla tua carta di credito verrà scalato solo il prezzo del deal e non il valore indicato sul coupon. Esempio: un pacchetto che sarebbe costato 200 € (valore del pacchetto) sul nostro sito costa 100 € (prezzo scontato). Sul coupon troverai il valore di 200 € (cosi potrai anche regalarlo a chi vuoi tu), mentre sulla carta di credito verranno addebitati solo i 100€.

Mi sono iscritto alla newsletter, ma non voglio più riceverla. Come posso fare?

In fondo alla newsletter con le nostre migliori offerte che ricevi ogni giorno troverai un link che ti permetterà di revocare direttamente la tua iscrizione alla newsletter. Alternativamente puoi inviare una mail all’indirizzo deals@travel24-deals.it richiedendo che il tuo indirizzo venga cancellato manualmente dal nostro database. In questo caso ti chiediamo un po’ di pazienza perché può essere che la cancellazione non sia immediata.

torna in alto

Scopri deal esclusivi!

Non vuoi perderti più nemmeno un'occasione? Iscriviti adesso!

    esempio e-mail